Il Management.it

Home » Lavoro » SU LINKEDIN ARRIVA IL LEAD GEN FORMS. Raccogli i dati di contatto dei tuoi potenziali clienti. Ecco come funziona

SU LINKEDIN ARRIVA IL LEAD GEN FORMS. Raccogli i dati di contatto dei tuoi potenziali clienti. Ecco come funziona

copertina

.

rino-scoppio-per-blog

Rino Scoppio 

.

Linkedin ha introdotto un nuovo strumento per acquisire i dati di contatto dei nostri potenziali clienti.
.
La novità prende il nome di Lead Gen Forms.
.

Ecco come si attiva

.

Andiamo sullo strumento GESTIONE CAMPAGNE e clicchiamo su “Crea Contenuti Sponsorizzati”

.

.

03 - amministratore campagne
.

.

Selezioniamo l’opzione Raccogli i dati di contatto con LinkedIn Lead Gen Forms.

.

Seleziona una campagna pubblicitaria già esistente o creane una nuova.

.

Clicca su Crea un nuovo Form che sarà compilato dal nuovo utente;  puoi scegliere massimo sette opzioni di domande.

Nome e Email saranno visibile in automatico.

.

.

04 - select

.

Compila le varie impostazioni del formulario:

 .

Nome del formulario, Lingua, Titolo, Dettagli dell’offerta, Disclaimer della Privacy.

.

.

Crea un messaggio di ringraziamento.

.

06 - ringraziamento
.
Seleziona un bottone di invito all’azione (Call to Action).

.

Seleziona il target di utenti a cui vuoi che sia mostrato il formulario.

.

Lancia la campagna.

.

Ecco il risultato finale.

.

07 - Risultato finale

.
.
Ecco QUI l’annuncio ufficiale di Linkedin

.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: